Matrimoni

L’eleganza deve essere la giusta combinazione di distinzione,
naturalezza, cura e semplicità.

Rito Civile

Cascina Castelletto è Casa Comunale, tra le sue mura è possibile celebrare matrimoni con rito civile, offrendo la possibilità ai futuri sposi di personalizzare e rendere uniche le proprie promesse. Tra gli alberi in fiore, a piedi nudi nel prato, o sotto le volte porticate, allestiremo la cornice che più vi rappresenta per celebrare  il vostro Sì.  Potrete godere dell’esclusività della location senza essere vincolati a ritmi serrati e spostamenti, tutto quello di cui avrete bisogno sarà a portata di mano.

Spazi e Allestimenti

Chi sceglie Cascina Castelletto ricerca la semplicità e la bellezza della campagna, i profumi dei fiori di campo e gli aromi delle erbe, il canto dei grilli e il rumore dello scorrere dell’acqua; un romantico e bucolico ritorno alla natura.

Il parco si sviluppa intorno alla pagoda centrale e ai lunghi portici, modulabili per feste danzanti, ideali come spazio per aperitivi, per brindisi e buffet. Il giardino è una cornice suggestiva dove allestire romantici tavoli imperiali per una magica cena en plein air , a lume di candele o illuminata da una pioggia di lucine.

Per chi predilige gli spazi chiusi, è possibile cenare nelle antiche stalle della Cascina, ristrutturate conservando lo spirito di un tempo: mattoni a vista, volte a botte e vecchie mangiatoie, da impreziosire con fiori e candele. I saloni rispettivamente di 250m2 e 140m2 ca. affacciano su un lungo porticato che permette di giocare e plasmare gli spazi secondo il gusto e le esigenze degli ospiti.

Ospitalità

A disposizione degli ospiti  due appartamenti indipendenti: La casa sul fiume e Il Nido. Le stanze sono arredate con particolare attenzione ai dettagli, dando nuova vita ad oggetti e arredamenti ritrovati durante i lavori di ristrutturazione. Le finestre offrono una bella vista sul giardino e sui corsi d’acqua che circondano la cascina. Entrambi gli appartamenti sono dotati di servizi privati, cucina e parcheggio. Sono a disposizione degli ospiti biciclette per esplorare i dintorni.