AcroPicNic Benefico
In occasione dell’escursione in bicicletta al complesso idraulico di Tomba Morta e i tredici ponti, organizzata dal FAI di Crema, domenica 14 maggio, Cascina Castelletto, dalle ore 11 aprirà le sue porte a chi vorrà scoprirne la storia, divertirsi con un po’ di AcroYoga, o semplicemente godersi una giornata all’aperto.
[huge_it_gallery id=”7″]
PROGRAMMA
Ore 11.00
Visita guidata (gratuita) alla scoperta della storia di Cascina Castelletto
Ore 12.00 – 1330
Dallo Yoga al “Balance” con Zoë Cobb *
Il workshop e la jam di Acro-balance (Mano a Mano) è adatta a tutti i livelli di pratica. Simile all’Acro-yoga, l’Acro-balance utilizza una coppia o gruppi di persone per creare insieme forme e posizioni che nascono dalla ricerca dell’equilibrio e dalla distribuzione corretta del peso. Ci metteremo alla prova sul prato di Cascina Castelletto, divertendoci a coppie con sequenze base e trucchetti che potrete poi applicare alla vostra pratica di Acro-yoga o semplicemente divertirvi tra amici. Questa pratica divertente ed energetica, ci aiuterà a sviluppare maggior consapevolezza del corpo e a prendere confidenza con nuove prospettive e punti di vista. E’ consigliato indossare vestiti comodi!
Ore 13.30 – 14. 30
PIC-NIC parte del ricavato raccolto sarà devoluto a koalacoopsociale di Crema
Per chi volesse partecipare è necessario prenotare il proprio cestino entro l’8 maggio mandando una mail a castellettoinaria@gmail.com
Quota minima 15€
Ore 15.00-18.00
Musica dal vivo, dhana yoga e altre sorprese.