In levare
L’estate, il caldo, la luce… sono tutti fattori che, come un’onda, fanno crescere l’energia dentro di noi e ci fanno sentire più attivi e vivaci. Po pian piano quest’onda si ritira e, nel suo ripiegare, porta via tutto ciò che di superfluo rimane prima di ri-entrare in noi stessi con l’arrivo dell’autunno e poi dell’inverno. Saranno due giorni dedicati al lasciar andare e al far cadere tutti i pesi non necessari in modo da fare spazio e quiete per il silenzio dei mesi invernali –
Il ritiro comprenderà pratiche di Vinyasa Krama, Katonah Yoga, Yin Yoga e Restorative Yoga guidate da Marta Castronuovo e Federica Villa.
L’alimentazione sarà al centro del nostro interesse, puntando alla riscoperta di tutti i sei sapori che, secondo la tradizione ayurvedica, sono alla base della scelta dei cibi.
Moksa le vie dello Yoga sarà presente per discorrere insieme proprio su come alimentazione e Yoga siano una medicina per il corpo e per la mente… e non mancheranno sorprese a colori dal nostro bravissimo AndreaQ (www.andreaq.it).
Il menù offerto seguirà specifiche indicazioni della tradizione ayurvedica e saranno solo prodotti di stagione presentati da Ortociclo. Per chi fosse interessato, verrà anche data l’opportunità di acquistare frutta e verdura direttamente dai produttori.
Abbiamo di nuovo scelto Cascina Castelletto non solo per la bellezza dei suoi spazi, ma anche per la tranquillità e la natura che la circonda. È semplicemente il luogo perfetto per ritrovare quella connessione tra l’io e il tutto che sta alla base dello stato di Yoga.
Non mancheranno il divertimento e la cura che ormai sono la firma di Yoga à Porter!
Noi non vediamo l’ora! ♥
Per info: info@yogaaporter.com / 3420548977